Descrizione
Dopo aver utilizzato e compreso il Reiki a fondo, può nascere l’esigenza di saperne di più, di approfondire la conoscenza in questa disciplina traendone ulteriori benefici. In questo caso si può accedere al II livello.
Consigliamo di lasciar passare almeno sei mesi dal I livello, in modo da interiorizzare e fare pratica. Ma è una scelta personale. Quando ci si sente pronti significa che è giunto il momento.
Il corso di secondo livello dura circa 7 ore. A questo livello di Reiki lo studente ripassa ed approfondisce tanti concetti accennati al livello 1, ed impara anche i primi tre simboli di Reiki ed i mantra.
Il secondo livello comprende principalmente la possibilità di fare scorrere più energia, di fare Reiki a distanza, cioè senza dover toccare l’animale (guarigione a distanza) o di averlo di fronte e di fare il cosiddetto Reiki mentale, che agisce direttamente sul piano psicologico-emotivo e quindi ad un livello più profondo di quello fisico. Verrà pertanto spiegato come poter comunicare telepaticamente con gli animali.
Nel corso del seminario di II Livello, lo studente impara a conoscere pertanto i Simboli, si esercita nella loro corretta esecuzione, impara a pronunciarne con precisione il nome, apprende le sequenze corrispondenti ai vari trattamenti e in quali circostanze e con quali modalità utilizzarli. Si avrà l’opportunità di potenziare, ottimizzare e lavorare in modo molto più mirato sulle varie problematiche, sia fisiche che emotive, mentali e spirituali. Oltre ai simboli, lo studente riceverà una ulteriore iniziazione, che gli permetterà di attingere ancora più potentemente all’infinito serbatoio di Energia Vitale Universale.
COME SI SVOLGE LA GIORNATA FORMATIVA
- Iniziamo alle ore 15. Inizialmente vi sarà la presentazione di tutte le persone presenti
- Verrà esplicitato il codice deontologico dell’operatore Reiki per Animali
- Differenze nei trattamenti per umani e per animali
- Verrà insegnato, attraverso il Reiki a stabilire un contatto profondo con gli animali, ad usare tecniche meditative per immedesimarsi nel loro modo di vedere la realtà, ad affinate il cuore e la mente, tanto da poter “sentire” ciò di cui hanno bisogno
- L’armonizzazione per il primo simbolo
- Creazione dello spazio Reiki con l’utilizzo del primo simbolo e la condivisione con l’animale
- L’armonizzazione per il secondo simbolo
- Creazione dello spazio Reiki con l’utilizzo del secondo simbolo e la condivisione con l’animale
- L’armonizzazione per il terzo simbolo
- Creazione dello spazio Reiki con l’utilizzo del terzo simbolo e la condivisione con l’animale
- Varie
A chi è rivolto questo corso:
- A chi ha svolto il primo livello Reiki With Animals
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La giornata formativa sarà tenuto dalla seguente docente:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.